Amore senza confini. Beyond Borders

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Amore senza confini. Beyond Borders

di tobanis

Il film è brutto senza possibilità di salvezza. La Angelina ha sposato una causa nobile nella vita (anche perchè può lavorare quando cazzo vuole) e ci tiene a farlo sapere a tutti. Fa perciò sto filmaccio autobiografico come dire " Vedete cosa faccio? Ora lodatemi e adoratemi", praticamente un messaggio di una squilibrata, che ha problemi seri nella vita e cerca in qualunque modo di farsi cagare. Pertanto umanitaria e egoista, lo fa soprattutto per sè e perchè si dica che è brava e buona. Ma vai a cagare! A parte la maleducazione di chi fa beneficenza e lo sbandiera ai quattro venti, ne viene fuori un film che è una cagata, col dottore che irrompe nella cena dei ricconi col bambino morto di fame, scena da cult del trash. Involontariamente è uno spot a non donare, se i soldi finiscono a esaltati come lui. Il film annoia, sbatte in faccia le brutture del mondo senza spiegarle, comunque viste pro domo propria: i protagonisti hanno ragione, il resto del mondo no. Era meglio spendere i soldi del film in beneficenza o, meglio, fare un bel documentario, ma il cast non sarebbe stato all'altezza.

Su Clive Owen

Parte da invasato, attore di seconda fascia.

Su Angelina Jolie

Ridicola involontariamente in questo film del cazzo.

Su Martin Campbell

Firma sta cagata, complimenti!