Top model per caso

lalla91

lalla91

Iscritto dal 14 luglio 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Top model per caso

di lalla91

è bellissimo !!!!!!!!!!!!!! adoro in tutti i sensi questo film , l'ho visto decine di volte !!!!! è simpatico , divertente , e sopratutto mi ha suscitato diverse emozioni !!!! ti fa venire la voglia di innamorarti !!!! mo la scena in cui si baciano all'acquario, è a dir poco romanticissima !!!!! consiglio di vedere a tutti il film !!!

la storia è assolutamente credibile, ovviamente in un film vengono messe in risalto particolari scene , come quella del ritratto del quadro e tantissime altre!!!!! i dialoghi sono semplici , ma intensamente profondi !!!!!!

Sulla colonna sonora

romanticissima !!!! rispecchia i lati intensi e profondi dell'amore tra i due protagonisti , facendomi notare la bellezza e la semplicità dell'amore puro !!!!

Cosa cambierei

assolutamente nulla !!!! è stupendo così com'è !!!!!!!

Su Freddie Prinze jr

freddie prinze ha saputo interpretare a dir poco alla grande il suo personaggio Jim , essendo un attore di straorinaria bellezza , con un sorriso pazzesco e dolcissimo , è riuscito a dare al personaggio una particolarità in più eseguendo nel massimo dei modi la sua interpretazione !!!!! è stato veramente il migliore in assoluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su Monica Potter

bellissima in tutti i sensi nel film , è riuscita a interpretare un personggio dal carattere umile , simpaticissimo divertente e come capita a tutti imbranata di fronte all'uomo di cui si era innamorata !!!!!!!amanda è una ragazza dalla personalità semplice che si innamora di un uomo su cui ha miolti dubbi sul suo conto , ma si lascia anche trasportare dal desiderio profond di stare insieme a lui !!!!!! monica potter è stata perfettima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su Mark Waters

mark waters è stato veramente un grande !!!! ha realizzato un film divertentissimo ma profondamente romantico !!!