Una settimana da Dio

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Una settimana da Dio

di maso

Piacevole questa commedia con Jim Carrey che veste per una settimana i panni di Dio.
Per il mio commento simultaneo non ho bisogno nemmeno di vedere come va a finire per affermare che questo film è guardabile e tutto sommato ci si diverte ma se pensate che me lo sono messo a vedere per godere delll'ottocentosettantasettesima interpretazione di Morgan Freeman in tre anni vi sbagliate di grosso, ho voluto guardarlo solo per vedere in azione quel gran pezzo dell'Ubalda che è Catherine Bell: non è sto popò di attrice e dai tempi di "Jag" mi pare che si sia fatta qualche plastichetta al naso ma se volessi passare una settimana da Dio non farei altro che lanciare un sortilegio su quella moracchiona di passaporto inglese e padre azerbaigiano che è la signorina Caterina Campana, della quale colleziono foto da diversi annetti ormai e nonostante cominci a pagar dazio con la clessidra del tempo è ancora una delle donne più belle e sexy che abbia mai visto in vita mia.
Non ci credete? Digitate il suo nome su google immagini e date un occhiata ai suoi servizi fotografici in bikini, fanno letteralmente cascare i bulbi oculari.
Sia lodata la madre di Catherine Bell, sempre sia lodata.