Lo smoking

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Lo smoking

di boychick

Divertente film di azione... pellicola spassosa, assolutamente non impegnativa.

Divertente film di azione con Jackie Chan e Jennifer Love Hewitt. Il film mescola due generi in uno: l'azione e la commedia, dando vita ad una pellicola spassosa e piacevole da guardare.

Certo, stiamo comunque parlando di una pellicola mediocre, che personalmente non riesco a valutare con un voto superiore a 5... però diciamo che è un film che si riesce a vedere e che non annoia (sempre se lo spettatore apprezza il genere)... per questo non mi sento di bocciarla completamente.

In alcune scene la risata è assicurata (per esempio, non sono riuscito a non ridere, quando Jackie Chan accompagna Clark Devlin (il suo capo, interpretato da Jason Isaacs) in ospedale... però, nonostante questo, molte battute sono alquanto banali e demenziali: si pensi a quando Jackie Chan dice alla signora al parco: “Che bel davanzale!”.

Perciò è un film che assolutamente non si prende sul serio, ma non c'è da preoccuparsi per questo. L'obiettivo del film è, infatti, far divertire lo spettatore per 90 minuti con una pellicola dinamica e spassosa. Nulla più.

Dunque, film consigliato a chi vuole vedere una pellicola divertente e leggera, assolutamente non impegnativa.

P.s. : chi non vorrebbe avere uno smoking magico come questo del film???

A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!