Espandi menu
cerca

110 e frode

play

Regia di Bruce McCulloch

Con Tom Green, Jason Lee, Leslie Mann, Dennis Farina, Chris Penn Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

John sta per coronare il sogno della sua vita: ha messo da parte i 30.000 dollari che gli servono come acconto per la casa dei suoi sogni dove potrà vivere con Elaine. Ma l'uomo sembra aver dimenticato la promessa fatta tempo addietro alla nipote Noreen di pagarle le tasse universitarie. La ragazza è riuscita a superare gli esami di ammissione per Harvard, ma ha bisogno di 29.879 dollari per pagare le tasse. Nel frattempo però Elaine ha versato l'acconto per l'acquisto della casa. Al povero John non resta che affidarsi al suo amico Duff...

Note

Con esiti catastrofici. Jason Lee, lanciato da Cameron Crowe in _Quasi famosi_ e _Vanilla Sky_, si trova al centro di un intrigo prevedibile e puerile.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

John, uomo mite e laborioso, lavora per una ditta che fornisce apprecchi elettromedicali, di proprietà del futuro suocero, sogna di poter mettere da parte l'acconto di 30.000 dollari per pagare l'aanticipo della sospirata casa e poter convolare a giuste nozze con la fidanzata,ma quando questo progetto sta per concretizzarsi,viene a sapere che la nipote è stata ammessa alla… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

Premessa inconsistente: in tempi non sospetti zio promette alla nipote, bambina, di pagarle l'università e ora, terminato per lei il liceo, è giunto il momento di mantenere la parola. Non bastava un cortese diniego? Ma siccome una promessa è una promessa (come ci ha insegnato Schwarzenegger nel suo film) e il college per gli americani è sacro, meglio improvvisarsi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 13 marzo 2019 su TV8
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

John, uomo mite e laborioso, lavora per una ditta che fornisce apprecchi elettromedicali, di proprietà del futuro suocero, sogna di poter mettere da parte l'acconto di 30.000 dollari per pagare l'aanticipo della sospirata casa e poter convolare a giuste nozze con la fidanzata,ma quando questo progetto sta per concretizzarsi,viene a sapere che la nipote è stata ammessa alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015
Trasmesso il 4 maggio 2015 su TV8
Trasmesso il 28 aprile 2015 su TV8
2011
2011
Trasmesso il 2 ottobre 2011 su Italia 1
Trasmesso il 5 aprile 2011 su Iris

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Premessa inconsistente: in tempi non sospetti zio promette alla nipote, bambina, di pagarle l'università e ora, terminato per lei il liceo, è giunto il momento di mantenere la parola. Non bastava un cortese diniego? Ma siccome una promessa è una promessa (come ci ha insegnato Schwarzenegger nel suo film) e il college per gli americani è sacro, meglio improvvisarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 21 aprile 2010 su Iris
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 15 luglio 2009 su Iris
Trasmesso il 25 giugno 2009 su Iris
2005
2005

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Un tizio sta per sposarsi ma deve trovare tipo 30000 dollari. Lo aiuterà il suo amico strambo e sfigato... Un film inutile ed a basso costo interpretato da attori inutili ed a basso costo. Ci vuole coraggio e tanta bocca buona per divertirsi con una roba del genere. Però il ritmo regge benino e questo è già qualcosa.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
LOCANDINA-
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

John (Lee) è preda di una mogliettina perfetta, per giunta figlia del suo dittatoriale datore di lavoro. Adesso devono mettere su casa, e servono trentamila dollari. Ma proprio in quel momento l’amata nipotina di John, cresciuta tra mille difficoltà, gli comunica di essere appena stata scelta ad Harvard, e gli ricorda la sua promessa di mantenerla agli studi. Per trovare gli altri trentamila…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 febbraio 2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito