Moonlight Mile. Voglia di ricominciare

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Moonlight Mile. Voglia di ricominciare

di emmepi8

Film abbastanza inutile ed insulso, dopo City Of Angels non ci si poteva aspettare di più.E' vero ha perso un po' il senso del ridicolo che era in quel film, ma non del tutto.Storia portata avanti con fatica ed incredulità anche da parte degli attori: nomi grossi invischiati male in questa produzione(!!!produce anche Susan Sarandon...ma che succede Susan??)

Un giovane alla pseudo vigilia dele nozze si vede morire la ragazza invischiata, senza colpa, in un bar in un omicidio.Il giovane non ha il coraggio di dire ai genitori che le nozze sarebbero state annullate e continua a vivere con loro il dolore della perdita fino a quando..

Su Jake Gyllenhaal

Non conoscevo questo attore, ma qui, forse per il film, non dà niente di buono e mi sembra il sostituito per Il Signore degli anelli

Su Holly Hunter

Partecipazione di quesa attrice nel ruolo di avvocato, ruolo ancora più frustrato degli altri, sembra una partecipazione monca.

Su Susan Sarandon

La Saradon, che io ammiro tantissimo, è anche produttrice e dispiace ancora di più vederla recitare in unba parte che non sa come risolversi

Su Dustin Hoffman

Dispiace vedere questo grande attore coinvolto in ruolo che fa il verso al suo grande passato, non è didascalico come dice la critica, ma solo che non ha in mano le armi necessarie per poter recitare come si deve

Su Brad Silberling

Questo è un regista che si deve dare una regolata e non da poco: coinvolgere un cast ragguardevole in un film brutto e noioso, con una trama al limite e poco credibile