Espandi menu
cerca

Trama

Will Cross e Frank Boone non sono mai riusciti a emergere nel selvaggio West, dove gli altri pistoleri sono sempre stati più veloci e più abili. Anzi, un giorno vengono rapinati dell'oro che hanno trovato dopo parecchio tempo passato sulle montagne. Si mettono in caccia dei malviventi ma incappano prima in un gruppo di Apaches ribelli e poi in una banda di desperados messicani. In un modo o nell'altro riusciranno a cavarsela. Parodia diretta da Burt Kennedy, che negli anni Cinquanta aveva scritto alcuni capolavori come I sette assassini. Tra gli interpreti c'è anche Jack Elam, lo strabico dal volto patibolare di tanti western.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

wang yu di wang yu
3 stelle

Almeno metà del film sono riprese di un treno in corsa,quello he succede durante il tragitto non è un gran che interessante. I due protagonisti sono due vecchie glorie (Willie Nelson e Jack Elam) che non hanno più nulla da offrire. Anche il gruppo dei cattivi non suscita nessun interesse.Colonna sonora quasi discreta.... leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

Almeno metà del film sono riprese di un treno in corsa,quello he succede durante il tragitto non è un gran che interessante. I due protagonisti sono due vecchie glorie (Willie Nelson e Jack Elam) che non hanno più nulla da offrire. Anche il gruppo dei cattivi non suscita nessun interesse.Colonna sonora quasi discreta....

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito