Nido di vespe

Regia di Florent-Emilio Siri vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Nido di vespe

di emmepi8

Un bel film di azione che da tempo non rivedevo e che nella mia città non era arrivato, come mai??? Eppure aveva tutti i numeri per piacere e coinvolgere ed nel grande schermo era senz'altro l'ideale..Claustrofobico quanto basta, stereotipi del caso adoperati con intelligenza e situazioni appassionanti, perfino la colonna sonora molto stimolante che parte con il principio del sibile della vespa.. azzeccato tutto (Ho rivisto un attore italiano non molto fortunato e destinato a parte da cattivo, Angelo Infanti)

Un squadra speciale dela polizia scorta un feroce assassino albanese, si imbatte in una guerriglia ferooce che lo vuole liberare ed in più copinvolge una gruppetto di svaligiatori specializzati ..

Sulla colonna sonora

Molto molto bella ed in tema

Su Pascal Greggory

Bravo ed in ruolo qunato basta

Su Valerio Mastandrea

Un ruolo che assolve benissimo, è proprio tagliato per questo genere di films e lo ha dimostrato in qualche altro nostro film italiano, anche se per noi le occasioni non si sprecano

Su Samy Naceri

Anche in lui perfettamente in ruolo

Su Nadia Farès

Brava nel muoversi, ma un po' troppo accentuato il pseudo/Nikita e forse quell'attrice li sarebbe andata meglio

Su Benoît Magimel

bravo quanto basta

Su Florent-Emilio Siri

Non conosco questo regista e quindi non so se è al suo primo film o è l'unico a noi pervenuto, bravo comunque e consapevole del suo mestiere, sa giocare e diregere come si deve che vogliamo di più, abbiamo da invidiare niente agli americani o subiamo la loro coloniazzzione per colpa degli imbecilli che appena vedono un film marcato america perdono il capo comunque??