Espandi menu
cerca

Trama

Due delitti, una sola indagine. Gli omicidi di due donne, apparentemente sconnessi uno all'altro, sono forse opera dello stesso assassino. La pensa così un giovane detective che segue una pista pericolosa che riporta ad un lontano passato.

Note

Da Mario Caiano, regista "storico" del cinema popolare italiano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prodottucolo televisivo in stile telenovela francamente deprimente.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un doppio delitto in un appartamento, una scia di indizi che conducono a un uomo. Ma la polizia non è affatto convinta che la soluzione sia così semplice.   Mario Caiano, dopo il naturale apprendistato per un artigiano del cinema nostrano (peplum, spaghetti western, anche qualche poliziottesco), dalla metà degli anni Settanta approdò stabilmente in Rai, per la… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un doppio delitto in un appartamento, una scia di indizi che conducono a un uomo. Ma la polizia non è affatto convinta che la soluzione sia così semplice.   Mario Caiano, dopo il naturale apprendistato per un artigiano del cinema nostrano (peplum, spaghetti western, anche qualche poliziottesco), dalla metà degli anni Settanta approdò stabilmente in Rai, per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

ma come si fa a chiamarlo film? fa anche ridere in qualche scena,anche xche' ricorda in certe parti proprio i gialli veri,quelli in stile inglese o simile a "il segno del comando".cmq questo e' veramente inguardabile.voto.0.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito