Espandi menu
cerca

My Name is Loh Kiwan

Regia di Kim Hee Jin

Con Song Joong-Ki, Jo Han-Chul, Kim Sung-ryung, Seo Hyun-woo, Lee Sang-hee, Lee Il-hwa, Choi Sung-eun, Harry Szovik, Kembe Sorel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In fuga dalla Cina, il disertore nordcoreano Loh Ki-wan decide di esaudire l'ultimo desiderio della madre: trovare un luogo in cui poter vivere alle proprie condizioni e senza essere costretto a rinunciare al proprio nome. Va in Belgio per chiedere lo status di rifugiato, ma finisce con il ritrovarsi in un limbo, senza mezzi per guadagnarsi da vivere né un tetto sopra la testa. Marie, che in passato rappresentava la nazionale belga di tiro a volo e ora sta combattendo i propri demoni interiori, si imbatte in un Ki-wan esausto e gli ruba il portafoglio. I due hanno un acceso confronto e quando Marie si rende conto che il portafoglio è l'unico ricordo lasciato dalla madre di Ki-wan, entrambi capiscono di essere attratti l'uno dall'altra a causa delle esperienze e delle emozioni che condividono.

Commenti (1) vedi tutti

  • PATETICI - I COREANI VANNO GIUSTO BENE PER FARE LE CATENE DI MONTAGGIO PER COSTRUIRE OTTIME MACCHINE

    commento di angelopanzacchi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito