Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la fine della Guerra Fredda il colonnello Fury si ritirò nello Yukon. Le autorità americane decidono di richiamarlo in servizio: i figli del terribile barone Von Stucker, infatti, hanno resuscitato il "marchio" dell'organizzazione terroristica più famigerata del mondo: l'Hydra. Fury deve bloccarli prima che un orrendo contagio semini morte negli States.

Note

Nick Fury, benda nera sull'occhio e pistole dappertutto, è lo sbirro di casa Marvel. Non ha super poteri ma è comunque un osso duro per tutti, anche per Hulk! Più che una benda, l'inespressivo Hasselhoff avrebbe bisogno di un cappuccio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultimo B-movie Marvel prima del grande botto con Blade, X-men e Spider-man, con protagonista la spia Nick Fury, capo della squadra anti-terroristica S.H.I.E.L.D. David Hasselhoff è somigliante al personaggio, solo che non riesce a togliersi da dosso il giubbotto di Michael Knight e il costume di Mitch Buchannon.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Seth di Seth
6 stelle

"Nick Fury" è uno dei primi film basati su un personaggio della mitica Marvel, la Casa Delle Idee. Prima che Raimi desse alla vita il fenomenale "Spider-man", prima che Ang Lee si cimentasse con "Hulk", e via dicendo, Rod Hardy lanciò questo "Nick Fury", agente monocolo privo di qualunque superpotere. Caratterizzato da un sigaro e una benda, Fury (interpretato dal celeberrimo Mitch di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014
2013
2013

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Ultimo B-movie Marvel prima del grande botto con "BLADE", "X-MEN" e  "SPIDER-MAN", con protagonista la spia Nick Fury, capo della squadra anti-terroristica S.H.I.E.L.D. David Hasselhoff è somigliante al personaggio ma, nonostante la trama fanta-spionistica di David S. Goyer, i cattivi del'Hydra e tre belle donne che assistono, o combattono, lo scontroso e guercio eroe,…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
6 stelle

"Nick Fury" è uno dei primi film basati su un personaggio della mitica Marvel, la Casa Delle Idee. Prima che Raimi desse alla vita il fenomenale "Spider-man", prima che Ang Lee si cimentasse con "Hulk", e via dicendo, Rod Hardy lanciò questo "Nick Fury", agente monocolo privo di qualunque superpotere. Caratterizzato da un sigaro e una benda, Fury (interpretato dal celeberrimo Mitch di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito