Espandi menu
cerca

The Beekeeper

play

Regia di David Ayer

Con Jason Statham, Josh Hutcherson, Jeremy Irons, Emmy Raver-Lampman, Taylor James, Michael Epp, Adam Basil, David Witts, Reza Diako... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La brutale opera di vendetta personale di un uomo diventa rilevante a livello nazionale quando si scopre che si tratta di un ex agente di una potentissima organizzazione clandestina formata da coloro che sono noti come "Beekeeper".

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Statham nel solito ruolo da duro non basta a salvare un film inquietante

    leggi la recensione completa di emil
  • Un' americanata delle più becere degli ultimi 20 anni. I dialoghi se li avesse scritti il mio cane sarebbero stati più profondi

    commento di Charlie_Firpo
  • Anche spegnere il cervello non basta a digerire una tale nefandezza, con dialoghi e sceneggiatura vomitevoli, personaggi stereotipati, attori inespressivi (tutti), dialoghi ridicoli, effetti speciali fallati (neanche una goccia di sangue dalle dita tranciate da una sega, ma andiamo!). Voto: 1, perché ZERO non c'è, purtroppo!

    commento di CavesOfSteel64
  • Drammatica pantomima che definire inverosimile sarebbe un complimento. E', invece, una devastante e amara campana (non ciotola, cit.) che suona a morto sulla (in)civiltà umana, ormai ridotta a compiacersi di opere la cui sceneggiatura dovrebbe essere un insulto a qualsiasi testa pensante.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Jason Statham che distrugge l'universo in modo un po' meno banale del solito.

    commento di Davide_Django
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
3 stelle

Ennesimo filmaccio di David Ayer che conferma di aver la mano pesante : pieno zeppo di "fuck" e di violenza gratuita , vede Jason Statham impegnato in una prova più fisica delle sue ultime uscite ( i vari Fast and Furious) , anche se siamo lontani dalle meravigliose coreografie viste in "The Trasporter" . Questo per dire che vedere in azione l'attore inglese poteva essere uno dei pochi… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Smessi i panni dell'agente segreto di una organizzazione segreta (i beekeper), Adam Clay (Statham) si è ritirato a vita privata per fare l'apicoltore (il beekeper, stavolta in un'accezione non metaforica). Quando la sua vicina di casa si suicida dopo avere subito una terribile truffa informatica nella quale ha perso ogni avere, il nostro - che le era molto affezionato - rispolvera le… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daveper di daveper
7 stelle

Nel mondo del cinema d'azione, spesso ci troviamo di fronte a eroi improvvisati che emergono quando la legge non è abbastanza. Adam Clay, interpretato da Jason Statham, è un ex beekeeper (membro di un'unità operativa segreta, incaricata di mantenere l'ordine sociale negli Stati Uniti) che si ritira dalla vita operativa per dedicarsi tranquillamente all'apicoltura… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
7 stelle

Nel mondo del cinema d'azione, spesso ci troviamo di fronte a eroi improvvisati che emergono quando la legge non è abbastanza. Adam Clay, interpretato da Jason Statham, è un ex beekeeper (membro di un'unità operativa segreta, incaricata di mantenere l'ordine sociale negli Stati Uniti) che si ritira dalla vita operativa per dedicarsi tranquillamente all'apicoltura…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
3 stelle

Ennesimo filmaccio di David Ayer che conferma di aver la mano pesante : pieno zeppo di "fuck" e di violenza gratuita , vede Jason Statham impegnato in una prova più fisica delle sue ultime uscite ( i vari Fast and Furious) , anche se siamo lontani dalle meravigliose coreografie viste in "The Trasporter" . Questo per dire che vedere in azione l'attore inglese poteva essere uno dei pochi…

leggi tutto

Recensione

Souther78 di Souther78
1 stelle

  Questo film è talmente ridicolo, che si fatica perfino a spiegarlo. Proviamoci comunque. E' ridicolo sentir descrivere un Jason Statham quasi 60enne come "un quarantenne". E' ridicolo che uno della CIA possa fregarsene qualcosa del bene dell'umanità. E' ridicolo che un presidente usa possa essere eletto perchè il figlio ha fatto a sua insaputa dei brogli…

leggi tutto

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

E' un film per fan del genere, che molti hanno salutato come innovativo sia pure nella sua tipicità. Sono fortemente invidioso di Jason Statham e del suo fisico statuario, nonchè delle sue capacità atletiche espresse nei suoi numerosi film. Ma tutto è troppo scontato: dalla vendetta senza quartiere dell'uomo solitario che non dava fastidio a nessuno e si dedicava ad…

leggi tutto
Recensione

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Smessi i panni dell'agente segreto di una organizzazione segreta (i beekeper), Adam Clay (Statham) si è ritirato a vita privata per fare l'apicoltore (il beekeper, stavolta in un'accezione non metaforica). Quando la sua vicina di casa si suicida dopo avere subito una terribile truffa informatica nella quale ha perso ogni avere, il nostro - che le era molto affezionato - rispolvera le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
5 stelle

Non guardando al cinema sotto forse la lente deformante del "marxismo", non vedo la "destrosità" di questo che non è altro che un prodotto di intrattenimento senza pretese nè granchè "messaggi" da poter prendere con seriosa partecipazione, nè tantomeno alcun abominio o ripugnanza, anche perchè pur meglio 100 "filmacci" grezzi e sanamente "ignoranti" come…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Un ombroso e riservato ex agente dei servizi segreti Usa, ritiratosi ad allevare api e a produrre genuino miele, torna in azione per riabilitare onore e vendicare la sua amorevole anziana padrona di casa e del capanno ove imbottiglia il pregiato prodotto, dopo che costei è stata raggirata e truffata da una organizzazione di hacker informatici. Questi ultimi inizialmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane l'8 gennaio 2024
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito