Espandi menu
cerca

The Royal Hotel

Regia di Kitty Green

Con Julia Garner, Jessica Henwick, Hugo Weaving, James Frecheville, Toby Wallace, Daniel Henshall, Nick Slater, Bree Bain, Adam Morgan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Hanna e Liv sono migliori amiche in viaggio on the road in Australia zaino in spalla. Dopo aver finito i soldi, l'avventurosa Liv convince Hanna ad accettare un lavoro temporaneo dietro il bancone di un pub chiamato The Royal Hotel, in una remota città mineraria dell'Outback. Il proprietario del bar Billy e la gente del posto introducono le ragazze alla sfrenata cultura del bere australiana, ma le cose si mettono male quando le loro battute e le libertà che si prendono cominciano a oltrepassare il limite. Ben presto Hanna e Liv si ritrovano intrappolate in una situazione snervante che sta per sfuggire al loro controllo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una tensione palpabile che, per quanto giochi su "improbabili" ribaltoni comportamentali riguardanti gli stereotipi ambulanti d'ambo i sessi mossi sulla scacchiera del bush australiano, si fa percepire pesantemente: e ciò è (in generale e in particolare) quasi sempre un bene.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Cameriere ↔ Minatori.    Hanna/Louise (Julia Garner: “Martha Marcy May Marlene”, “Everything Beautiful Is Far Away”, “Ozark”, “Waco”, “Maniac” e "the Assistant") e Liv/Thelma (Jessica Henwick: “Game of Thrones”, “Underwater”, “Love and Monsters”, “Glass Onion: A… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Cameriere ↔ Minatori.    Hanna/Louise (Julia Garner: “Martha Marcy May Marlene”, “Everything Beautiful Is Far Away”, “Ozark”, “Waco”, “Maniac” e "the Assistant") e Liv/Thelma (Jessica Henwick: “Game of Thrones”, “Underwater”, “Love and Monsters”, “Glass Onion: A…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito