Espandi menu
cerca

Trama

In un villaggio sperduto, due fratelli si imbattono in un uomo posseduto da un demone che sta per partorire il male incarnato. Decidono di sbarazzarsi dell'uomo, ma finiscono involontariamente per aiutarlo a scatenare l'inferno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Demiàn Rugna, argentino, è un bel talento del cinema horror, che già aveva fatto bene con "Terrorizzati", 2017, e ora fa ancora meglio con questo "When Evil Lurks". Completamente al di fuori dei circuiti classici dell'horror, dominato chiaramente dagli americani, Rugna e l'Argentina fanno da sfondo a storie ben costruite, a una regia sicura e, in complesso, a prodotti… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

"Ascoltatemi tutti e due. Non sapete con che cosa avete a che fare. ... È la settima regola: non avere paura di morire. Lui non sarebbe qui se tu non avessi paura che porti via i bambini. Non puoi andare a prendere tuo figlio. Devi capire perché. La paura di perderlo aiuta il demone. Il male conosce le tue paure meglio di te". Succede tutto in fretta. Uno sparo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Demiàn Rugna, argentino, è un bel talento del cinema horror, che già aveva fatto bene con "Terrorizzati", 2017, e ora fa ancora meglio con questo "When Evil Lurks". Completamente al di fuori dei circuiti classici dell'horror, dominato chiaramente dagli americani, Rugna e l'Argentina fanno da sfondo a storie ben costruite, a una regia sicura e, in complesso, a prodotti…

leggi tutto
Selezionato per la sezione Official Fantastic al Sitges Film Festival 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito