Espandi menu
cerca

Trama

Marco Polo (Rocco Siffredi), assieme ad un suo accompagnatore, raggiunge l'Oriente finendo per perdersi in audaci giochi erotici con le disponibili bellezze locali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione spinta del filone erotico, avviato in passato da Massaccesi, con ambientazione orientaleggiante ("I racconti della camera rossa", 1993), codiretta assieme a Luca Damiano. Nutrito il numero di bellezze femminili, raramente presenti in un solo film, affiancate dal superdotato e simpatico Rocco Siffredi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Marco Polo (Rocco Siffredi), assieme a un suo accompagnatore, raggiunge l'Oriente. Alla corte del re di Persia ottiene l'incarico di scortare la bella, e vergine, principessa Shahara (Tabatha Cash), per condurla - destinata come futura sposa - al Gran Khan. Una condizione è però irrevocabile, pena la morte: la ragazza dovrà giungere illibata. Durante il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Marco Polo (Rocco Siffredi), assieme a un suo accompagnatore, raggiunge l'Oriente. Alla corte del re di Persia ottiene l'incarico di scortare la bella, e vergine, principessa Shahara (Tabatha Cash), per condurla - destinata come futura sposa - al Gran Khan. Una condizione è però irrevocabile, pena la morte: la ragazza dovrà giungere illibata. Durante il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito