Eliminate Smoochy

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Eliminate Smoochy

di zombi

mi piace danny de vito. mi piace come attore, come regista. uccidete quell'ammucchio di gommapiuma rosa e facciamola finita. ma non è così facile odiare uno con la faccia di edward norton. vien più spontaneo detestare un finto simpatico come raimbow randolph che robin williams è stato bravissimo a rendere antipatico. con quella sua faccia sbilenca un pò così, è facile odiarlo. quel simpaticone simpatico a tutti a costi è giusto che affondi nella merda fino alle narici. edward-smoochy-norton invece è uno che crede che le cose se le vuoi veramente si possono far avverare. a costo di piccoli sacrifici che vengono chiamati compromessi anche se poi non lo sono. si può essere puri e immacolati forse solo nei film dove alla fine baci la donna che ami e il mondo gira intorno a te. è un brutto mondo ma perbacco si può far qualcosa per rimediare a qualche piccola ingiustizia. per me è sempre un piacere vedere catherine keener che da quando l'ho ammirata in WALKING & TALKING della holocener, l'ho amata con tutto me stesso. certo quel ruolo di bastarda che ha bisogno di una spinta per ricordarsi di quanto in fondo non lo sia, rischia di rimanerle appiccicato addosso, come la puzza di mangiare sui vestiti, però come sorride lei e come abbassa la testa da un lato è sempre come assistere alla prima parolina del proprio bimbo, soprattutto se la parola è papà. ed è giusto che anche lei danzi con smoochy e rainbow randolph sui titoli di coda. e una bella sorpresa è rivedere anche harvey fierstein, il mitico harvey di TORCH SONG TRILOGY. ci sono visi che ti fan sempre tenerezza e quando vedi che un regista se ne ricorda, gliene sei grato.