Espandi menu
cerca

Trama

Due impiegati di banca a Buenos Aires progettano di rapinare la filiale in cui lavorano dell'equivalente di tutti gli stipendi che guadagnerebbero lavorando fino alla pensione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023-UN CERTAIN REGARDS/ TFF 41 - FUORI CONCORSO Moran e Roman (nomi non a caso dal medesimo anagramma) organizzano assieme un colpo alla medesima banca in cui lavorano, decidendo democraticamente di prendersi il denaro che avrebbero guadagnato nei restanti venticinque anni di carriera per poterne disporre senza lavorare. Nulla di più, ma anche nulla di meno. Il… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024
Uscito nelle sale italiane l'8 aprile 2024
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023-UN CERTAIN REGARDS/ TFF 41 - FUORI CONCORSO Moran e Roman (nomi non a caso dal medesimo anagramma) organizzano assieme un colpo alla medesima banca in cui lavorano, decidendo democraticamente di prendersi il denaro che avrebbero guadagnato nei restanti venticinque anni di carriera per poterne disporre senza lavorare. Nulla di più, ma anche nulla di meno. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

Los delincuentes di Rodrigo Moreno non è formalmente El Pampero ma tutta la gioia narrativa de El Pampero vibra nei suoi doppi, nei suoi scarti più ludici, nella sua lunga durata; anche e soprattutto, nella scommessa di ambientarsi in due momenti cronologicamente distanti nel tempo, 3 anni che corrugano e modificano realmente i corpi dei protagonisti. È una scommessa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Selezionato per la sezione Zabaltegi-Tabakalera al San Sebastian International Film Festival 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito