Espandi menu
cerca

Trama

Il dissidente politico Vusi rimasto in esilio per dodici anni negli Usa torna in Sudafrica per il funerale del padre. L'esiliato spera di trovare una situazione diversa da quella che aveva lasciato. Ma la delusione è grossa quando capisce che nulla è cambiato e che suo fratello è scomparso.

Note

Dal regista di "Terra amata".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Un film che non mi ha convinto più di tanto. Realizzato con mezzi limitati, rappresenta una storia che ad un contorno abbastanza interessante non riesce ad abbinare un contenuto in grado di piacere. Ed anche la forma risente di un'esposizione convenzionale, in cui non si respira quasi mai la sensazione di star assistendo ad un film con qualcosa da dire per davvero.… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Un film che non mi ha convinto più di tanto. Realizzato con mezzi limitati, rappresenta una storia che ad un contorno abbastanza interessante non riesce ad abbinare un contenuto in grado di piacere. Ed anche la forma risente di un'esposizione convenzionale, in cui non si respira quasi mai la sensazione di star assistendo ad un film con qualcosa da dire per davvero.…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 1 marzo 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito