Espandi menu
cerca

Sour Grapes

Regia di Larry David

Con Steven Weber, Craig Bierko, Jack Burns, Viola Harris, Scott Erik, Michael Resnick, Jennifer Leigh Warren, Karen Sillas, Robyn Peterman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

New York. Richie (Craig Bierko), designer di scarpe, e Evan (Steven Weber), neurochirurgo, sono amici e cugini. Un giorno, in un casinò di Atlantic City, Richie vince un jackpot che ammonta a più di 400.000 dollari, inserendo nella slot machine 3 monetine contemporaneamente: una viene da lui, mentre le altre due è costretto a chiederle a Evan. Richie si rifiuta poi di condividere la vincita con Evan. A quel punto la loro amicizia inizia ad incrinarsi. Una serie di eventi tragicomici, poi, non farà che peggiorare la situazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

L'umorismo nero, i "faux pas" sociali, i litigi sulle quisquilie, le questioni di principio su cui incaponirsi: c'è tutta la comicità di Larry David, anche se non ai suoi massimi livelli, in questo film. Mancano però gli attori: nessuno è davvero all'altezza e adatto al suo stile. Sembra così di assistere più a una parodia di Seinfeld o Curb Your… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

L'umorismo nero, i "faux pas" sociali, i litigi sulle quisquilie, le questioni di principio su cui incaponirsi: c'è tutta la comicità di Larry David, anche se non ai suoi massimi livelli, in questo film. Mancano però gli attori: nessuno è davvero all'altezza e adatto al suo stile. Sembra così di assistere più a una parodia di Seinfeld o Curb Your…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito