Espandi menu
cerca

Trama

Un paio di banditi, evasi dal carcere, prendono in ostaggio una coppia e la portano via nel deserto. Il marito è buono, calmo e poco incline alle avventure. La moglie invece ha una personalità più ambigua tant'è vero che nel corso della drammatica fuga non esita a concedersi ben presto al suo sequestratore. La situazione accumula sempre più potenziale drammatico finché il tutto esplode in un bagno di sangue e mutilazioni anche se alla fine si viene a scoprire che il sanguinario bandito è in realtà innocente e è stato condannato per rapina a mano armata al posto del fratello. Se la censura italiana non ha calcato eccessivamente la mano, questo tv-movie contiene una dose di violenza superiore agli standard televisivi. Bella la fotografia.

Commenti (3) vedi tutti

  • Classico Thriller con deviazioni erotiche probabilmente passato anni fa da Noi come uno dei vari "Nel Segno del Giallo" di "Rai 2" il tutto abbastanza deja-vù ma non così banale.voto.6.

    commento di chribio1
  • le foto della photogallery sono sbagliate: il film è Pretty poison del 1968 e di Noel Black

    commento di lemmy caution
  • le foto della photogallery sono sbagliate: il film è Pretty poison del 1968 e di Noel Black

    commento di lemmy caution
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2005
2005

INSANE PASSIONI

spopola di spopola

Amori travolgenti e insane passioni: per follia, per calcolo. Storie di stordimenti che travolgono, di psicopatiche che ossessionano, di uomini che si perdono, fino ad uccidere e ad annullarsi. Il cinema è pieno di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito