Espandi menu
cerca

Magic Mike - The Last Dance

play

Regia di Steven Soderbergh

Con Channing Tatum, Salma Hayek, Gavin Spokes, Caitlin Gerard, Christopher Bencomo, Kasey Iliana Sfetsios, Christie-Leigh Emby... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Dopo una lunga pausa - e in seguito a un affare fallito che lo ha lasciato al verde costringendolo a lavorare come barman a Miami - per Mike Lane (Channing Tatum) è giunto il momento di tornare a spogliarsi sul palco. Con la speranza di coreografare e a esibirsi in quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si fa adescare da una donna facoltosa e altolocata (Salma Hayek Pinault) e la segue a Londra accettando un'offerta che non può permettersi di rifiutare.

Note

Terzo film della serie Magic Mike.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • "Cos'è capitato con lui?" "Il matrimonio" Il resto è noia

    commento di Sladkii
  • Cenerentolo incontra principessa ed allestisce uno spettacolo di danza maschile. Consigliato se consapevoli di quello che si andrà a vedere. Il film scorre piacevolmente, le performance dei ballerini sono notevoli ed il lieto fine assicurato!

    commento di Antonio75
  • In un mondo globalizzato sospeso tra crisi, lockdown e guerre, ognuno è divenuto merce nelle mani di miliardari. Il ballo di Mike diventa scoperta di qualcosa che non è più solo pulsionale, ma antropologico e romantico. Tra intrattenimento e sensibilizzazione, il film è un tassello crepuscolare sui tempi attuali, bisognosi di sentimento e speranza.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Non un capolavoro del cinema ma divertente e "appassionante"... guardabile per passare due ore spensierate

    commento di Spadamik
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA Tempi duri per l'ex trentenne aitante MiKe (Channing Tatum), ballerino spogliarellista di professione che oggi, alla soglia dei quaranta, sfodera sempre un fisico sgargiante in linea con quello ostentato fieramente nelle due pellicole precedenti, ma si porta dietro una brutta fregatura negli affari che lo ha costretto a riciclarsi come barista tuttofare. In occasione di una festa… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA Tempi duri per l'ex trentenne aitante MiKe (Channing Tatum), ballerino spogliarellista di professione che oggi, alla soglia dei quaranta, sfodera sempre un fisico sgargiante in linea con quello ostentato fieramente nelle due pellicole precedenti, ma si porta dietro una brutta fregatura negli affari che lo ha costretto a riciclarsi come barista tuttofare. In occasione di una festa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 febbraio 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
Channing Tatum, Salma Hayek
Foto
Channing Tatum, Salma Hayek
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito