Espandi menu
cerca

Confess, Fletch

Regia di Greg Mottola

Con Jon Hamm, Marcia Gay Harden, Kyle MacLachlan, Lorenza Izzo, John Slattery, Ayden Mayeri, Anna Osceola, Annie Mumolo, Eugene Mirman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Fletch deve indagare e cercare informazioni lavorando su un doppio fronte. In quanto principale sospettato di vari omicidi deve cercare le prove della propria innocenza e contemporaneamente è sulle tracce della collezione d'arte che è stata sottratta alla sua fidanzata.

Note

Terzo film dedicato al personaggio di Irwin "Fletch" Fletcher, dopo Fletch. Un colpo da prima pagina (1985)Fletch - Cronista d'assalto (1989) e primo in cui il ruolo non è interpretato da Chevy Chase, ma da Jon Hamm.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    “Confess, Fletch” è la terza messa in scena delle avventure giornalistico-investigative vissute dal protagonista creato da Gregory Mcdonald (1937-2008) e interpretato nei precedenti due film degli anni ‘80 da un Chevy Chase all’apice diretto in entrambi i casi da Michael Ritchie, la prima volta su script di Andrew Bergman, adattando il primo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Progetto fortemente voluto dal suo protagonista Jon Hamm, anche tra i produttori, Confess, Flesh! è una sorta di sequel/reboot di un piccolo franchise commedy/thriller degli anni’80 con Chevy Chase, protagonista di due pellicole, nel 1985 in Fletch - Un colpo da prima pagina e, quattro anni dopo, del suo sequel Fletch - Cronista d'assalto, nel quale interpretava Irwin Fletcher,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Progetto fortemente voluto dal suo protagonista Jon Hamm, anche tra i produttori, Confess, Flesh! è una sorta di sequel/reboot di un piccolo franchise commedy/thriller degli anni’80 con Chevy Chase, protagonista di due pellicole, nel 1985 in Fletch - Un colpo da prima pagina e, quattro anni dopo, del suo sequel Fletch - Cronista d'assalto, nel quale interpretava Irwin Fletcher,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

    “Confess, Fletch” è la terza messa in scena delle avventure giornalistico-investigative vissute dal protagonista creato da Gregory Mcdonald (1937-2008) e interpretato nei precedenti due film degli anni ‘80 da un Chevy Chase all’apice diretto in entrambi i casi da Michael Ritchie, la prima volta su script di Andrew Bergman, adattando il primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito