Espandi menu
cerca

Trama

Idaho Kent, agente di una compagnia di Pony Express, deve raggiungere Sacramento per consegnare importanti documenti che provino gli illeciti commessi da Bryan Talbot, candidato al Senato in concorrenza con Stuart Cooper. Venuto a conoscenza dell'imminente arrivo di Idaho, Talbot gli fa tendere un'imboscata dalla banda capeggiata da Kriss, ma senza successo: il corriere si salva, e in un successivo attacco Kriss finisce per lasciarci la pelle. Sempre più alle strette, Talbot assolda una banda ancor più numerosa, mentre sua moglie Dolores si rivolge all'ex amante Luke Prentiss, detto il "professionista"...

Note

"Spaghetti" povero di idee e di mezzi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un potente faccendiere californiano sta per essere eletto al Senato dopo aver eliminato i suoi avversari politici , ma un coraggioso Pony Express sta portando in città i documenti che dimostrano i suoi crimini ...  Scialbo Western Spaghetti tutto italiano , affidato alla regia del modesto Giuseppe Vari . Nonostante la sceneggiatura porti la firma di alcuni nomi di rilievo , la storia… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un potente faccendiere californiano sta per essere eletto al Senato dopo aver eliminato i suoi avversari politici , ma un coraggioso Pony Express sta portando in città i documenti che dimostrano i suoi crimini ...  Scialbo Western Spaghetti tutto italiano , affidato alla regia del modesto Giuseppe Vari . Nonostante la sceneggiatura porti la firma di alcuni nomi di rilievo , la storia…

leggi tutto
2014
2014
2006
2006
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito