Espandi menu
cerca

Trama

Un giornalista che lavora nella redazione di un quotidano si innamora di una ragazza. Tra i due le cose vanno abbastanza bene nonostante quella che per tutti è la sua fidanzata frequenti la comunità degli hippy.

Note

Naturalmente siamo negli anni Settanta. Trascurabile storia d'amore con risvolti da fotoromanzo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Tra passione e ragione, tra orgoglio e sentimento si consuma il rapporto d'amore tra due giovani: lui di famiglia borghese, lei hippy convinta. Entrambi, naturalmente, con i rispettivi traumi derivati dall'educazione ricevuta dai genitori. La chiave di lettura è tutta racchiusa in quell'“oggi” del titolo: la storia d'amore tra Albert – giornalista proveniente da un… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Tra passione e ragione, tra orgoglio e sentimento si consuma il rapporto d'amore tra due giovani: lui di famiglia borghese, lei hippy convinta. Entrambi, naturalmente, con i rispettivi traumi derivati dall'educazione ricevuta dai genitori. La chiave di lettura è tutta racchiusa in quell'“oggi” del titolo: la storia d'amore tra Albert – giornalista proveniente da un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito