Espandi menu
cerca

The Man from Toronto

Regia di Patrick Hughes

Con Kaley Cuoco, Woody Harrelson, Kevin Hart, Melanie Liburd, Ellen Barkin, Lela Loren, Jasmine Mathews, Kate Drummond, Rob Archer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Il più famigerato assassino del mondo e il peggiore buono a nulla di New York vengono scambiati l'uno per l'altro in una pasticciata situazione che si determina in occasione dell'affitto di una casa sulla piattaforma Airbnb. I due si troveranno forzatamente costretti a comunicare e collaborare per potersela cavare.

Curiosità

Inzialmente il progetto prevedeva la presenza di Jason Statham nel cast, ma successivamente l'attore è stato sostituito da Wody Harrelson: le cause del ritiro dell'attore britannico non sono state comunicate, ma alcuni rumors hanno lasciato trapelare che sul set alle prime riprese vi siano stati dei forti disaccordi tra Statham e la produzione.

Commenti (3) vedi tutti

  • L'accoppiata tra il professionista duro e spietato ed il cialtrone goffo e logorroico funziona sempre, ma oltre ciò in questa produzione ricca di mezzi di idee ce ne sono poche. Tante botte inseguimenti ma nessuna trovata davvero divertente. Una pellicola che si può guardare facendo altro.

    commento di bombo1
  • Commedia semi seria dove si ride molto poco, ma il ritmo c'è.

    commento di gruvieraz
  • Solito action/comedy con momenti poco interessanti alternati ad altri riusciti, che si basa soprattutto su una premessa del tutto improbabile (chi scambierebbe Kevin Hart per l'irreprensibile torturatore Harrelson) e sulla chimica tra i due attori principale, nel mezzo delle solite scene fracassone. Guardabile, ma appena sotto la sufficienza.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

  Perché non trascorrere due ore davanti ad un film che non si piglia assolutamente sul serio? Che anzi prende a sberle tutte le missionimpossible, le johnwicckate, le rednotice e tutti gli 007 immaginabili? Questa pellicola divertente sbaraglia e sovverte tutti gli stereotipi con due soggetti straordinari che si integrano alla perfezione. Certo la formula non è affatto una… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Luglio > Settembre 2022

LorismaL di LorismaL

Come al solito, propongo playlist con i Film visti negli ultimi mesi e le Serie TV concluse: - 2a Space Force; - 2a+3a+4a Ozark; - 1a Ratched; - 6a Peaky Blinders; - 7a Brooklyn Nine-Nine.    

leggi tutto

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

  Perché non trascorrere due ore davanti ad un film che non si piglia assolutamente sul serio? Che anzi prende a sberle tutte le missionimpossible, le johnwicckate, le rednotice e tutti gli 007 immaginabili? Questa pellicola divertente sbaraglia e sovverte tutti gli stereotipi con due soggetti straordinari che si integrano alla perfezione. Certo la formula non è affatto una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito