Chase

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Chase

di filmista

Un buon thriller, ottimamente interpretato da Gerard Butler, che sembra aver ereditato la fama di "duro", dall'ormai "spento" Bruce Willis. Si segue con interesse dall'inizio alla fine. Voto 7

Una donna scompare misteriosamente durante una sosta in un'area di servizio.  Il marito attende inutilmente il suo ritorno.   Da questo punto del film Will (Gerard Butler), cerchera' diperatamente la moglie  Lisa ( Jaimie Alexander:).  Tutto il film si basa sulla ricerca di Lisa.

Ma la bravura di Gerard Butler e la " prepotente " colonna sonora riescono a trasformare questa semplice trama in un discreto thriller.

Gerard Butler

Chase (2022): Gerard Butler

Gerard Butler invecchiando e' migliorato. La sua bella faccina pulita di un tempo si e' trasformata in una faccia da duro.

I suoi pugni sono macigni, difficile che qualcunio riesca ad avere la meglio su di lui.  Insomma Butler e' l'unico vero protagonista

del film, tutti gli altri, compresa  Jaimie Alexander sono solo delle "comparse.

Spero di vederlo presto in altri film, le sue interpretazioni, a parte alcuni flop, tipo "Attacco al potere ", mi piacciono molto.

Un film consigliato agli amanti del genere scazzottate, pistole, fucili, esplosioni....ecc...ecc...