Espandi menu
cerca

Trama

Roma. Abbandonata dalla madre appena dodicenne, la piccola Jenny  (Susanna Satta) si trova prematuramente a prendersi cura di se stessa, trovando aiuto e conforto solo nell'amico George (Simone Dipascasio). Svilupperà in breve tempo un senso di vendetta verso coloro che ritiene essere peccatori, riversando le colpe dei negligenti genitori sul prossimo. Assieme a George intraprenderà così una campagna moralizzatrice che sfocerà nel delitto, a danno delle persone che reputa meritevoli di punizione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Dopo la morte del padre, politico impegnato nella lotta contro la corruzione e la degenerazione dei costumi - assassinato in pieno esercizio delle sue funzioni - la dodicenne Jenny (Susanna Satta) viene abbandonata dalla madre. La disinvolta mamma, ben poco avvilita per lo stato prematuro di vedovanza e dopo essersi accompagnata con un toy boy, da New York fa trasferire la… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Dopo la morte del padre, politico impegnato nella lotta contro la corruzione e la degenerazione dei costumi - assassinato in pieno esercizio delle sue funzioni - la dodicenne Jenny (Susanna Satta) viene abbandonata dalla madre. La disinvolta mamma, ben poco avvilita per lo stato prematuro di vedovanza e dopo essersi accompagnata con un toy boy, da New York fa trasferire la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito