Espandi menu
cerca

Trama

Una diciottenne, figlia di un produttore di film porno, vive il naturale periodo di contestazione generazionale decidendo di perdere la verginità in diretta tv, in uno show prodotto dall'ex tirapiedi del padre e, incidentalmente, ex marito della sua attuale moglie. La "prova" è anche una perfida vendetta contro il suo fidanzatino, che l'avrebbe tradita per una sciacquetta qualsiasi e che cerca di farsi perdonare seguendola dappertutto.

Note

Che pena vedere il bravo Bob Hoskins nei panni del cialtrone produttore televisivo, che propaganda il suo show indossando una tuta hi-tech per copulare in diretta con la vergine che per inciso, è l'"American Beauty" Mena Suvari.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Tra le uscite di fine stagione questo “Live Virgin”, parodia inconcludente della televisione, si ritaglia sicuramente un posto di prima fila nella speciale classifica “Top delle cinescemenze”. Si parla tanto in questi giorni del “Grande Fratello”, il format di Tv blatta, della televisione alla Tom Ponzi che ti spia dal buco della serratura per tutto il giorno, ed ecco l’instant… leggi tutto

2 recensioni negative

2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
2 stelle

Deprimente commediola senza arte ne parte in cui sono coinvolti,purtroppo,due grandi attori come Hoskins e Loggia,che qui si ritrovano coinvolti in un film non all'altezza della loro fama.Colpa di una sceneggiatura mediocre e di una regia senza nerbo di Marois,che dirige svogliatamente,senza approfondire in alcun modo i vari personaggi.Si limita solamente a riprendere qua e…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Tra le uscite di fine stagione questo “Live Virgin”, parodia inconcludente della televisione, si ritaglia sicuramente un posto di prima fila nella speciale classifica “Top delle cinescemenze”. Si parla tanto in questi giorni del “Grande Fratello”, il format di Tv blatta, della televisione alla Tom Ponzi che ti spia dal buco della serratura per tutto il giorno, ed ecco l’instant…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito