Espandi menu
cerca

Trama

A New York, 10 anni dopo la “guerra di liberazione socialdemocratica”, vari gruppi di donne organizzano una rivolta femminista per ottenere l’agognata uguaglianza. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

Born in Flames è un cult, una profezia, un film di fantascienza. Lizzie Borden, nome storico del cinema al femminile, nel pressbook del film dichiara: “Volevo creare una fantasia su come varie persone potessero incontrarsi attraverso linee di razza e di classe. Ecco perché chiamo il film “fantascienza”. Se fossi andata a scuola di cinema non mi sarei… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

yume di yume
8 stelle

Born in Flames è un cult, una profezia, un film di fantascienza. Lizzie Borden, nome storico del cinema al femminile, nel pressbook del film dichiara: “Volevo creare una fantasia su come varie persone potessero incontrarsi attraverso linee di razza e di classe. Ecco perché chiamo il film “fantascienza”. Se fossi andata a scuola di cinema non mi sarei…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito