Espandi menu
cerca

Trama

Assortiti malissimo, Elvis e Fanny si incontrano e si odiano, nel momento in cui scoprono che i rispettivi partner li tradiscono insieme. Lui è solido, terragno, un po' dozzinale; lei fa la scrittrice di romanzoni rosa e vola con la fantasia. Inevitabile che finiscano per innamorarsi.

Note

Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco. Niente di speciale, ma una bella mano nel raccontare una storia nota, un dialogo che fila via liscio, humour a palate e voglia di tenerezza. E soprattutto funziona l'alchimia tra una pallida e splendente Kerry Fox e Ray Winstone, massiccio stempiato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco, alle brughiere, le agnizioni, i ritorni inaspettati, ma viene sempre ridimensionata nei caratteri e negli ambienti più prosaici dell’Inghilterra contemporanea, tra un pub e una main street, una sbronza e banalissime questioni di corna. Assortiti malissimo, lui e lei si incontrano e si odiano, nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2010
2010
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Piccola commedia non sofisticata che ambisce alla follia romantica del mélo ottocentesco, alle brughiere, le agnizioni, i ritorni inaspettati, ma viene sempre ridimensionata nei caratteri e negli ambienti più prosaici dell’Inghilterra contemporanea, tra un pub e una main street, una sbronza e banalissime questioni di corna. Assortiti malissimo, lui e lei si incontrano e si odiano, nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito