Espandi menu
cerca

Trama

Un fattore combatte con tutte le sue forze per fare in modo che alla sua famiglia non manchi il cibo necessario per andare avanti. Infatti nella zona dove abita si è abbattuta la peggiore carestia che fattore ricordi. Ma le difficoltà per il nostro eroe non sono finite perché l'uomo deve combattere anche per riacciuffare suo figlio che si è unito ad una gang di saccheggiatori. Costoro si aggirano di fattoria in fattoria e di casa in casa per impadronirsi di tutte le vivande che poi rivendono al mercato nero. Il fattore dovrà mettercela davvero tutta per fare mettere giudizio al figlio che non ne vuole sapere di tornare a casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
2005
2005

Il male e il bene .

The Iron Man di The Iron Man

Non c'è una netta distinzione tra il male ed il bene . Esiste una lotta , non appariscente ma sotteranea . E persone che si scontrano . Passa un giorno intero ed eccoli lì , a discernere di amenità ( eufemismo ) col…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito