Chi trova Lupin trova un tesoro

Regia di Masato Sato

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Lupin III è sulle tracce del tesoro di Arimao, nascosto da una banda di ladri che ha commesso furti in tutte le isole dell'asia sudorientale. Con l'aiuto degli inseparabili Fujiko (e non Margot!), Jigen e Gemon, Lupin si mette a cercare le statue dell'orso, dell'aquila e della scimmia, ritenute importanti come chiavi di accesso alla stanza del tesoro. Il ladro conosce un avventuriero inglese, sir Archer, che con sua nipote Diana segue la stessa pista di Lupin.

Note

Uno dei capolavori dell'animazione giapponese. Il film è uscito in videocassetta e al cinema (in Giappone) con il titolo "Il tesoro di Arimao".

Commenti (1) vedi tutti

  • Altra visione interessante ed appassionante dei "Lupin" in versione Film : gradevole ed essenziale si fa tranquillamente guardare.voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Un altro divertente film tv di Lupin III, il settimo della serie, dove il nostro se la deve vedere nientemeno con dei nazisti che sembrano usciti fuori dal videogioco "STREET-FIGHTER II" e ricercare un tesoro scomparso, risalente alla seconda guerra mondiale, attraverso il furto di tre statuette. Ma un lord inglese e sua nipote lo contrasteranno. leggi tutto

2 recensioni positive

Trasmesso il 2 aprile 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 febbraio 2017 su Italia 1
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito