Espandi menu
cerca
Voces

Regia di Angel Gómez Hernández vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un bell'incipt per un horror potenzialmente interessante. Peccato che invece di giocare intelligentemente con i fenomini uditivi che dovrebbero essere il fulco della trama, sia infarcito di inutili jumpscare di piedoni brutti. Il tutto sfocia velocemente nel trito e ritrito anche se resta ben girato. Per me un'occasione mancata, buono il finale.

    commento di Yayas82
  • Mortifero e cupo horror spagnolo dal retrogusto amaro, ben diretto e tutto sommato originale. Abbastanza spaventoso e ben recitato. Attenzione ai post credits: sequel in arrivo?

    commento di Aaanton71
  • Esaltante debutto nel lungometraggio da parte del giovane cineasta spagnolo Ángel Gómez Hernández. Voces è un concentrato di temi tipici del genere horror ma elaborati con una efficace cifra stilistica. Un film incantevole e spaventosamente intrigante.

    leggi la recensione completa di undying
  • Nel complesso è un discreto film, tenuto conto che il genere non sembra smuoversi dai soliti cliché. Particolari il finale e le inquadrature della piscina (che fra l'altro, almeno per me, ricorda un orecchio e consideriamo che il film si basa su quanto"ascoltato" dai protagonisti!)

    commento di Avamae
  • Netflix:pochi attori, basso budget. Sono tornati i ghostbuster. Fantasmi, rumori improvvisi, apparecchiature per scoprire la presenza di persone e di voci ( psicofonia ). Tutto gia' visto e "sentito".. Quando pensi che tutto sia finito, il finale ti lascera' senza fiato...

    commento di filmista
  • Finalmente un horror spagnolo senza i soliti assurdi, ridicoli nomi spagnoli. Stavolta abbiamo una casa infestata... qualche buona scena c'è, ma nel complesso è tutto già visto. La novità, forse, sta non nell'efferatezza delle morti, ma nel fatto che, tragicamente, avvengono così velocemente e credibilmente. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Oramai il cinema spagnolo supera alla lunga i film horror americani è non solo...E noi invece ancora facciamo i film sulle vacanze di Natale !!!

    commento di scursuni
  • Malgrado il tema delle infestazioni spettrali sia alquanto abusato nel cinema di genere, la visione risulta comunque avvincente grazie ad un buon lavoro di regia, sonoro ed effetti speciali, e non mancano brividi e colpi di scena.

    commento di Fanny Sally