Espandi menu
cerca

Trama

Est degli Stati Uniti, metà dell'800. La famiglia Frye vive tranquilla e prospera coltivando un grosso terreno e intrattenendo ottimi rapporti con la gente della zona.. Il feroce proprietario della terra però decide di scacciare i mezzadri per poter sfruttare in altro modo la zona. I Frye si ritrovano così sul lastrico e vengono costretti ad emigrare verso il selvaggio West. I tre giovani Frye, Ethan, Aaron e Jamie, lotteranno contro indiani, banditi e sfideranno a duello i figli del despotico padrone, ai quali hanno giurato eterna vendetta.

Note

Western innocuo girato con un occhio di riguardo al pubblico dei giovanissimi. Gli stereotipi del genere ci sono tutti e il regista si premura di attraversare tutti i luoghi comuni sulla terra di frontiera. I tre protagonisti sono fratelli sul serio ma non hanno un briciolo del talento di altri "clan" (tipo i Carradine o i Quaid di "I cavalieri dalle lunghe ombre" per esempio).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito