Espandi menu
cerca

Trama

Il disegnatore Todd Walkley e il suo editore Ezra hanno fatto fortuna grazie a un fumetto basato su un serial killer realmente esistito di nome Slasherman. Durante un tour promozionale per pubblicizzare l'ultimo capitolo del loro lavoro, fanno tappa nella città in cui vent'anni prima Slasherman aveva seminato il terrore. Al loro arrivo, però, si sussegue una nuova ondata di efferati crimini, stranamente simili a quelli raccontati da Todd. Speculazione e paranoia prenderanno presto il sopravvento, sollevando mille interrogativi sul nuovo misterioso assassino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller a tratti auto riflessivo sul genere, molto ben girato e fotografato. Un film in grado di garantire un piacevole intrattenimento. Vagamente in debito con Tenebre di Dario Argento, per lo spunto centrale (un autore di fumetti che ispira con le sue tavole le gesta di un serial killer).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Presso la strada I-90, dal 1987 al 1991 un killer sanguinario ha compiuto sei delitti accertati, contraddistinti da un modus operandi che prevedeva la messa in posa, post mortem, "artistica" dei corpi martoriati delle vittime. Mai identificato, l'assassino ha ispirato Todd (Jesse Williams), un disegnatore che ha modellato il personaggio dei fumetti, Slasherman,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

cindy_hammer di cindy_hammer
10 stelle

Un horror mozzafiato che inchioda lo spettatore alla poltrona immergendolo nella visione del film. Ottimo il cast: da Jay Baruchel (che oltre ad essere il regista di questo gioiello nel genere è anche un attore di commedie celebre in America ma anche in Italia avendo interpretato diversi successi come "Goon" uscito nel 2011 e in cui recita a fianco di Sean William Scott, al suo sequel e… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Presso la strada I-90, dal 1987 al 1991 un killer sanguinario ha compiuto sei delitti accertati, contraddistinti da un modus operandi che prevedeva la messa in posa, post mortem, "artistica" dei corpi martoriati delle vittime. Mai identificato, l'assassino ha ispirato Todd (Jesse Williams), un disegnatore che ha modellato il personaggio dei fumetti, Slasherman,…

leggi tutto

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
10 stelle

Un horror mozzafiato che inchioda lo spettatore alla poltrona immergendolo nella visione del film. Ottimo il cast: da Jay Baruchel (che oltre ad essere il regista di questo gioiello nel genere è anche un attore di commedie celebre in America ma anche in Italia avendo interpretato diversi successi come "Goon" uscito nel 2011 e in cui recita a fianco di Sean William Scott, al suo sequel e…

leggi tutto
locandina
Foto
2019
2019
Jay Baruchel, Jesse Williams, Jordana Brewster, Aviva Mongillo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito