Espandi menu
cerca

Tall Girl

Regia di Nzingha Stewart

Con Ava Michelle, Luke Eisner, Sabrina Carpenter, Griffin Gluck, Anjelika Washington, Angela Kinsey, Steve Zahn, Paris Berelc... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Jodi è da sempre la ragazza più alta della scuola, una cosa che la mette continuamente a disagio. Dopo aver affrontato la vita a testa bassa per sedici anni e dopo essere stata da sempre presa in giro dai suoi compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese in visita, apparentemente perfetto e addirittura più alto di lei. Jodi prende una cotta per lui e questo sconvolge la sua esistenza lanciandola in un sorprendente triangolo amoroso. Grazie all'aiuto dei suoi due amici del cuore e della sorella Harper, reginetta di bellezza, Jodi si rende conto di essere molto di più di quanto le insicurezze legate al suo aspetto non le facessero credere.

Note

Il film di Nzingha Stewart ha conosciuto nel 2022 un sequel Tall Girl 2, sempre interpretato da Ava Michelle  e con sostenzialmente il medesimo cast ma con un avvicendamento alla regia, affidata a Emily Ting.

Commenti (2) vedi tutti

  • Banale commedia che strappa qualche risata.

    commento di gruvieraz
  • Racconto adolescenziale sulla ricerca di una propria identità e sull'accettazione di sé. Bellissimo messaggio per i giovani fragili, alla ricerca di un posto nel mondo che li circonda.

    leggi la recensione completa di cantautoredelnulla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
7 stelle

Film adolescenziale che tratta il tema della diversità e dell'identità personale. Un racconto fluido, a tratti un po' scontato, ma che strizza l'occhiolino alla genuinità dei sentimenti e porta la protagonista alla presa di coscienza di quello che è e che vuole essere e diventare. E solo dopo questa accettazione di sé troverà il vero amore. … leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
7 stelle

Film adolescenziale che tratta il tema della diversità e dell'identità personale. Un racconto fluido, a tratti un po' scontato, ma che strizza l'occhiolino alla genuinità dei sentimenti e porta la protagonista alla presa di coscienza di quello che è e che vuole essere e diventare. E solo dopo questa accettazione di sé troverà il vero amore. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito