Espandi menu
cerca

Trama

Luca è un arcigno e rigido professore di matematica più attento alle regole che al dominio dei sentimenti. Quando Tito, un suo allievo, viene ucciso per errore Luca è preso dal rimorso di essersi comportato troppo severamente nei suoi confronti. Una notte Tito gli compare davanti con due ali da angelo e a Luca quasi prende un colpo ma, superato lo shock, comincia a comunicare con lui. Insieme con Tito, Luca risolverà un caso apparentemente disperato. Così in breve tempo Luca recupera quel pizzico di umanità e di affetti sepolto nel suo cuore.

Note

Francesco Paolantoni riesce a dominare la sua carica comica e ci dà il ritratto di un uomo in preda al dubbio e al rimorso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 29 dicembre 2019 su Iris
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film sconosciuto abbastanza dolente,tirato fuori dalla cantina della Rai in una nottata d'Autunno simile ad altre.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito