Espandi menu
cerca

Trama

Il graffitista Tony in viaggio verso la città di Grenoble in compagnia dell'amico senegalese Jockey decide di abbandonare il carico di lampade da giardino a forma di nanetti che stanno trasportando. Tony vuole andare a trovare un'infermiera di cui si è innamorato. Per farlo rubano una macchina, ma sul sedile posteriore i due trovano il vecchio Léon...

Note

Ultimo film interpretato da Montand, morto durante le riprese (si dice per gli eccessivi sforzi cui Beineix l'aveva sottoposto). Bufala pseudopoetica ed esibizionista.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

aldebaran thor di aldebaran thor
10 stelle

Soltanto dalla debolezza dei nostri organi e dall' autocontrollo dipende il fatto che non ci vediamo in un mondo di fate (Novalis-1772-1801). Le casette delle fate, i funghi rossi con i puntini bianchi,, erette durante la notte dagli abitanti del sottobosco, elfi, gnomi, ecc non hanno forse qualcosa in comune con i coloratissimi graffiti che appaiono all' alba quasi quotidianamente su grigi e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Se fosse così semplice si potrebbe dire che Ip5 racconta la storia di un incontro a tre. Black un ragazzino nero abilissimo nella breakdance, costretto a crescere in fretta in cerca di un amore materno sfuggito di mano; poi c'è Tony il giovane beur che ha conosciuto l'amore di una ragazza, un'infermiera, ed è intenzionato a ritrovarla; infine l'uomo anziano in cerca di un sogno d'amore. Ma il… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

aldebaran thor di aldebaran thor
10 stelle

Soltanto dalla debolezza dei nostri organi e dall' autocontrollo dipende il fatto che non ci vediamo in un mondo di fate (Novalis-1772-1801). Le casette delle fate, i funghi rossi con i puntini bianchi,, erette durante la notte dagli abitanti del sottobosco, elfi, gnomi, ecc non hanno forse qualcosa in comune con i coloratissimi graffiti che appaiono all' alba quasi quotidianamente su grigi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Se fosse così semplice si potrebbe dire che Ip5 racconta la storia di un incontro a tre. Black un ragazzino nero abilissimo nella breakdance, costretto a crescere in fretta in cerca di un amore materno sfuggito di mano; poi c'è Tony il giovane beur che ha conosciuto l'amore di una ragazza, un'infermiera, ed è intenzionato a ritrovarla; infine l'uomo anziano in cerca di un sogno d'amore. Ma il…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito