Espandi menu
cerca

Trama

A Roma, una notte, un fotografo sta scattando all'impazzata sullo sfondo del Colosseo un servizio di moda quando accade l'imprevisto: la macchina si inceppa e la lente va necessariamente cambiata. I due modelli in lingerie attendono immobili e ligi al dovere il suo ritorno. Il fotografo però fa perdere le sue tracce inseguendo nel buio una donna misteriosa. Dopo un'attesa infinita, i due ragazzi decidono di vagare nell'indifferente sonnolenza cittadina fino al maestoso palazzo della Rinascente di via del Tritone. Qui, ha inizio per loro un viaggio onirico e surreale in cui possono finalmente rivestirsi, tra specchi, abiti dal taglio sartoriale e corse a perdifiato tra i reparti. Il loro gioco continuerà fino all'alba sopra il tetto del mondo: la terrazza al settimo piano affacciata sulla chiesa di Sant'Andrea della Valle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un modello e una modella in intimo, seduti su una motocicletta. Notte, Roma, di fronte al Colosseo. Il fotografo sta scattando per un servizio di moda, quando la macchina ha un problema: deve cambiare la lente. L'uomo si assenta e, dopo un po', i due ragazzi spazientiti se ne vanno. A zonzo per il centro di Roma, finiranno nel palazzo della Rinascente, dove si vestiranno, e infine saliranno su… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un modello e una modella in intimo, seduti su una motocicletta. Notte, Roma, di fronte al Colosseo. Il fotografo sta scattando per un servizio di moda, quando la macchina ha un problema: deve cambiare la lente. L'uomo si assenta e, dopo un po', i due ragazzi spazientiti se ne vanno. A zonzo per il centro di Roma, finiranno nel palazzo della Rinascente, dove si vestiranno, e infine saliranno su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito