Espandi menu

    Prove d'accusa

    • Loved

    • USA
    • Genere: Drammatico
    • durata 90'

    Regia di Erin Dignam

    Con William Hurt, Robin Wright Penn, Sean Penn, Amy Madigan, Joanna Cassidy Vedi cast completo

    Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

    Trama

    Un uomo viene accusato di avere abusato sessualmente e psicologicamente di tre donne: una è morta, un'altra è costretta sulla sedia a rotelle, mentre la terza, una promessa del nuoto agonistico è profondamente scossa a livello psicofisico. Ma in realtà che cosa è successo veramente? Tutte e tre le donne sono state vittime di incidenti stradali poco chiari e si fa strada un dubbio: volevano suicidarsi oppure erano accecate dall'amore per lo stesso uomo?

    Commento

    Amore e morte, pulsioni primordiali che individui senza scrupoli possono maneggiare con esiti devastanti e rispetto alle quali l'altro è solo un fuscello in balia degli elementi, sono messe in scena in modo eccessivamente sommesso, facendo evaporare ogni potenzialità drammatica, con un William Hurt più floscio e inespressivo che mai.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    galdext di galdext
    4 stelle

    Uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Pretenzioso fino al limite della sopportazione, superficiale quanto l'ultimo strato di epidermide, mal recitato... Da uscire prima della fine... sicuro. leggi tutto

    Trasmesso il 10 febbraio 2014 su Sky Cinema Hits

    Il meglio del 2004

    2004

    A RAGIONTRAVOLTA

    bickle di bickle

    che mi difende, vorrei anche vedere IL SIGNOR VERDE Per: RAGIONTRAVOLTA Spedito: Ieri, 23:21 E' come Achille, adesso è veramente MOLTO ARRABBIATO. Dategli una track dei Blind Melon, fra un letto ed un uccello...

    leggi tutto
    Playlist

    Il meglio del 2002

    2002

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito