Espandi menu
cerca

Trama

Anna ha 40 anni ed è sempre di corsa. Ha tre figli, un marito, un lavoro e una situazione economica non certo florida. Rispetta tutte le scadenze, fa promesse, si prende cura delle cose e si ricorda tutta. Non ha però alcun rapporto con il marito: le piacerebbe parlare con lui ma sente che lo sta perdendo. E non può sempre far finta di non pensare a ciò che verrà dopo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES FESTIVAL 2018 - SEMAINE DE LA CRITIQUE La vita che scorre, l'ordinarieta' che uccide ogni sentimento, ogni atteggiamento opportuno e forse sufficiente a rendere armonioso ciò che invece è solo automatico, meccanico, e contribuisce a rendere la quotidianità un percorso statico che funziona solo se lo si manda avanti senza pensare, come un congegno meccanico a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES FESTIVAL 2018 - SEMAINE DE LA CRITIQUE La vita che scorre, l'ordinarieta' che uccide ogni sentimento, ogni atteggiamento opportuno e forse sufficiente a rendere armonioso ciò che invece è solo automatico, meccanico, e contribuisce a rendere la quotidianità un percorso statico che funziona solo se lo si manda avanti senza pensare, come un congegno meccanico a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito