Espandi menu
cerca

Trama

Il corpo di Giobbe viene ritrovato in fin di vita dopo l'esplosione finale del primo episodio. Anche se il suo corpo è sfigurato e senza gambe, c'è ancora un filo di vita in lui. Tocca al dottor Cori Platt ricostruirlo. Ma il dottor Platt va oltre la semplice ricomposizione fisica di Giobbe: grazie alla realtà virtuale, riesce a ricostruirne anche la mente. Il film è una sorta di fotocopia della prima puntata che, peraltro, era già abbastanza debole. Gli effetti virtuali se nel primo film potevano meravigliare, qui finiscono per stancare anche lo spettatore più bendisposto.

Commenti (1) vedi tutti

  • STANCO E RIPETITIVO SECONDO CAPITOLO DI UN FILM GIA' NON ESALTANTE.GIUDIZIO NEGATIVO ANCHE PER GLI EFFETTI SPECIALI.SOLO PER APPASSIONATISSIMI.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

hantarex di hantarex
1 stelle

Ci sono dei film che non appena inizia a vederli capisci che sei in un vicolo cieco, speri possano migliorare ma dopo una mezzora ti accorgi che sei al bivio, continuare a vederlo con tanta noia, oppure togliere il film e passare ad altro ? Bene questo è uno di quei film, noioso con una storia che non regge assolutamente, e sopratutto che rispetto al primo film siamo lontani anni luce,… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

hantarex di hantarex
1 stelle

Ci sono dei film che non appena inizia a vederli capisci che sei in un vicolo cieco, speri possano migliorare ma dopo una mezzora ti accorgi che sei al bivio, continuare a vederlo con tanta noia, oppure togliere il film e passare ad altro ? Bene questo è uno di quei film, noioso con una storia che non regge assolutamente, e sopratutto che rispetto al primo film siamo lontani anni luce,…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Kevin Conway
Foto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito