Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di eccentrici assassini sono stufi di Gunther, il più grande killer del mondo, e decidono di ucciderlo. Il loro piano però si rivela più pasticciato del previsto e Gunther sembra sempre prevenire le loro mosse.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mockumentary scemo fino al midollo che l'esordiente Taran Killan riesce a tenere in vita (con pochissimo materiale) per 70 minuti fino alla gustosissima entrata in scena di Gunther/Schwarzenegger nel finale.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

“Killing Gunther” è una cazzata. Lo scrivo in apertura a scanso di equivoci. È pero una cazzata che riesce qua e la (solo 'qua e la', badate bene) a farti ridere di gusto. Il film è strutturato a mo' di mockumentary, con un gruppo di giovani, assai improbabili e ancor peggio assortiti sicari che decide di assoldare una mini-troupe televisiva affinché… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

“Killing Gunther” è una cazzata. Lo scrivo in apertura a scanso di equivoci. È pero una cazzata che riesce qua e la (solo 'qua e la', badate bene) a farti ridere di gusto. Il film è strutturato a mo' di mockumentary, con un gruppo di giovani, assai improbabili e ancor peggio assortiti sicari che decide di assoldare una mini-troupe televisiva affinché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito