Espandi menu
cerca

Trama

Uccidere o essere uccisi è la regola fondamentale del "gioco della morte", in cui vengono risucchiati sette amici durante una giornata di sole. Ben presto, i sette si rendono conto che, se non uccidono qualcun altro, le loro teste esploderanno. Terrorizzati, faranno di tutto per sopravvivere e vincere la loro partita mietendo vittime per le strade della loro città.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertente teen-splatter con qualche "spruzzata" di grottesco tipicamente francese. Vorrebbe pure suggerire una morale finale nichilista. Voto 6.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 35 - AFTER HOURS - NOTTE HORROR Per vincere la noia di un'estate in villa mentre i genitori sono chissà dove, un gruppo di sette teenagers scova in una delle camere della villa un gioco di società dal titolo sadicamente invitante: alla fine tutti prendono parte al gioco, in alternativa a quello della bottiglia, ormai senza più essere in grado di dare emozioni, e da… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Nel loro saggio movie-game, Sebastian Landry e Laurence M. Lagace non temono neppure il filosofico, che viene incapsulato nel marasma splatter con coerente partecipazione. Vivere o morire? Quale dei due cammini è il vero dono esistenziale? Ovviamente la risposta non sussiste, vanificata- o forse mai contemplata- da un cast mediocre e da una sceneggiatura monodimensionale. Fanno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Nel loro saggio movie-game, Sebastian Landry e Laurence M. Lagace non temono neppure il filosofico, che viene incapsulato nel marasma splatter con coerente partecipazione. Vivere o morire? Quale dei due cammini è il vero dono esistenziale? Ovviamente la risposta non sussiste, vanificata- o forse mai contemplata- da un cast mediocre e da una sceneggiatura monodimensionale. Fanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 12 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 7 marzo 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 2 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 29 settembre 2022 su Rai 4
2021
2021
Trasmesso il 31 ottobre 2021 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
2 stelle

Ultra trash diretto dal canadese Sebastien Landry e dal connazionale Laurence Morales-Lagace. Provenienti dal mondo dei cortometraggi, i due registi uniscono le forze per dirigere e scrivere un delirio funzionale alla sola messa in scena degli effetti splatter. Teste che scoppiano, fucili che creano buchi nel corpo della vittima da cui è possibile vedere oltre, uomini sbudellati e divisi…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 ottobre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 12 giugno 2021 su Rai 4
Trasmesso il 6 giugno 2021 su Rai 4
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 35 - AFTER HOURS - NOTTE HORROR Per vincere la noia di un'estate in villa mentre i genitori sono chissà dove, un gruppo di sette teenagers scova in una delle camere della villa un gioco di società dal titolo sadicamente invitante: alla fine tutti prendono parte al gioco, in alternativa a quello della bottiglia, ormai senza più essere in grado di dare emozioni, e da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito