Trama

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento, il papà Frank è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo.  Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Durante una festa in maschera, una famiglia viene trasformata nei personaggi dei rispettivi travestimenti da una strega mandata da Dracula, che si è innamorato della madre. Da qui in poi, una serie di avventure per tornare normali. Prevedibile e poco divertente, nel complesso.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
3 stelle

Dopo la saga dei film a tema natalizio, era prevedibile aspettarsi dei cartoni animati anche per Halloween. Inutile dire che oramai tutte le pellicole sembrano uguali: gag slapstick adatte ai bambini con peti e faccette buffe, buoni sentimenti in quantità industriale, una trama che non racconta nulla di nuovo, limitandosi - piuttosto - a modernizzare vecchie glorie dell'immaginario... leggi tutto

1 recensioni negative

Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
3 stelle

Dopo la saga dei film a tema natalizio, era prevedibile aspettarsi dei cartoni animati anche per Halloween. Inutile dire che oramai tutte le pellicole sembrano uguali: gag slapstick adatte ai bambini con peti e faccette buffe, buoni sentimenti in quantità industriale, una trama che non racconta nulla di nuovo, limitandosi - piuttosto - a modernizzare vecchie glorie dell'immaginario...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 16 ottobre 2017
locandina
Foto
Il meglio del 2018
2018
Disponibile dal 21 febbraio 2018 in Dvd a 16,38€
Acquista
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito