Oltre la notte

Regia di Fatih Akin vedi scheda film

Zarcofilm

Zarcofilm

Iscritto dal 31 marzo 2007 Vai al suo profilo

La recensione su Oltre la notte

di Zarcofilm

Ciò che è insopportabile è il fatto che oggi si facciano ancora film su nazisti che non esistono (e se anche esistono minimi gruppuscoli di questi scemi, sono inoffensivi, che io sappia, salvo quelli ucraini, cari amici e alleati dell'Europa) mentre invece siamo circondati e massacrati da americani ed euroinomani, molto più criminali, pericolosi ed esistenti!! Sono stati i nazisti, chi altri se no ???!!! Il pericolo maggiore che deve fronteggiare oggi l'Europa!!! E certo come no!! I cattivi sono loro, i fantasmi che non si vedono .. ma ci sono! Bisogna tener viva la fiamma del nazismo per poter etichettare con esso tutti coloro che si oppongono all'impero e alle sue perversioni, all'invasione genocida, alle pandemie premeditate, che rivendicano sovranità e libertà dal giogo della dittatura europea, e così poterli perseguire e reprimere con la scusa del nazismo. Ecco il trucco e lo scopo di questi subdoli prodotti di propaganda. Ecco il senso di questo film di servizio fatto da un turco, magari islamico (ma gli islamici non fanno terrorismo, quando mai, invece i nazisti si, si sente ogni giorno di nazisti che fanno atti terroristici !!!) trapiantato in Germania, che grazie al suo ossequio ai Padroni e alla loro strategia di dominio fa carriera come regista. L'intento propagandistico è dimostrare che non solo i responsabili e cattivi sono i nazisti, e che ancora esistono (mai visti e sentiti da nessuno in realtà), ma anche che la Giustizia non è sufficientemente efficiente e la repressione non sufficientemente dura contro di essi. Che tradotto significa contro ogni dissenso e contro chiunque si opponga alla dittatura totale, l'unico vero neonazismo oggi esistente, la Cupola euroglobalista criminale paramafiosa del turbocapitalismo multinazionale. Ecco spiegato il film.