La notte del fuggitivo

Regia di Mark L. Lester vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su La notte del fuggitivo

di Jack Bryant

Andrew McCarthy è un attore statunitense che negli anni 80 raggiunse una discreta fama girando moltissimi film adolescenziali, poi ha continuato la sua carriera in molte produzioni cinematografiche spesso a basso costo dove ha recitato quasi sempre la parte del protagonista, come in questo film diretto da Mark L. Lester cineasta statunitense specializzato nel dirigere film di questo genere; oltre a McCarthy nel cast troviamo un veterano della celluloide l'attore statunitense Scott Glenn che qui caratterizza un cattivo di buon spessore, l'attore statunitense John Glover ed infine la bellissima attrice statunitense Janet Gunn; il film è un action abbastanza solido e ritmato, anche se la trama e la sceneggiatura non sono proprio il massimo; scena cult la tortura con i piedi immersi nella bacinella di acqua bollente; insomma a chi piace il genere sicuramente non annoia, per gli altri si potranno consolare con la buona interpretazione di Scott Glenn che a mio parere è il migliore del cast...Curiosità: il film è stato girato a Las Vegas e Los Angeles.