Guardians

silviaplus

Iscritto dal 29 marzo 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Guardians

di silviaplus

Nulla di nuovo purtroppo. Un film lento e con dei buchi nella trama. Se potete non vedetelo altrimenti guardatelo ma non aspettatevi nulla..io ho mandato avanti col tasto le immagini perchè tanto davvero NON succede mai nulla.. La .."trama" qui sotto.. ambientato in Russia..  *****SPOILER****** Il solito Dottore super-cattivo che ha fatto degli esperimenti su persone umane per creare creature super dotate. Poi il laboratorio  viene chiuso e le "creature" liberate. Ma lui NON si arrende e quindi fonda un altro laboratorio per i cavoli suoi, per continuare gli esperimenti. A sto punto la Russia si incazza e manda dei soldati a fargli il culo e lui fa scoppiare una bomba nel laboratorio con lui dentro e libera del gas che lo rende super dotato pure lui e con una super forza nonchè capace di controllare gli apparecchi elettrici (vi ricorda qualcuno??). Alla fine questo tizio diventa un problema e la Russia si rende contro che, per contrastarlo, deve ritrovare ed ingaggiare i suoi vecchi esperimenti umani. Trova così un uomo che attira a sè le pietre e causa terremoti, una donna invisibile, un uomo-orso e un super ninja (il più interessante a dire il vero) che ha gli stessi poteri di "Flash" ossia è velocissimo e bravissmo con la spada. Il super-dottore-cattivone, prima li cattura e cerca di farli passare dalla sua parte ma invano, poi vengono liberarti e potenziati ancora (con delle armature speciali) dal comando Russo e vanno a prendersi il cattivo che sta edificando una super torre per potrer comandare tutte le macchine del pianeta (eh si..anche quella che vi fa il caffè!!)!!! Entra in scena un secondo dottore "buono" di cui non si capisce il ruolo in quanto MAI visto prima nel film (!!!) giusto in tempo x capire "cosa è successo alla ragazza invisibile " (BOHHHHH!!!),morire per mano del dottore cattivo!! (MAH!!) e dire che solo se si unicono insieme potranno sconfiggere l'altro... (sai che notizia..).

Alla fin fine si uniscono tutti e 4 in una KAMEHAMEHA!!!! ( ONDA ENERGETICA)  neanche così "super", alla Dragon Ball, e fanno crollare torre e cattivone (che , ovviamente, non sarà morto del tutto, anche se non ci è dato di sapere).

Persino nei titoli di coda NON sono stati originali.. Infatti dopo i primi titoli c'è una mini prewieuv do cosa accadrà nel prossimo capitolo..OSSIGNORE! Vuol forse dire che ci sarà il secondo film ???!! AHHZZZ AIUTO!!!