Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina del Sud della California la vita della comunità locale scorre tranquilla. La vita della piccola cittadina però sta per essere sconvolta da un tragico avvenimento. Provenienti dall'Africa, stanno per piombare nella zona alcuni sciami di api ferocissime che, immediatamente, attaccano e uccidono due ragazzi. La comunità è in allarme: le api attaccano la casa di una famiglia che, solo grazie al coraggio dei suoi componenti, riesce ad avere ragione degli sciami. Il film recupera uno dei luoghi classici del cinema horror, quello della rivolta violenta della natura e degli animali contro l'uomo. Al quale unisce la trama claustrofobica dell'assedio delle api.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Strano film.Parte come remake,non dichiarato,del tremendo "The Swarm"e,ad un certo punto,arriva addirittura a rifare il classico di Hitchcock "Gli Uccelli" con le api assassine che assaltono una casa.Il tutto senza vergogna,pare.In verita'il tutto e'una noia mortale.Non convince e tantomeno avvince e la regia del tutto anonima di Bannon non risolleva di certo la situazione.Cast mediocre, a… leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Strano film.Parte come remake,non dichiarato,del tremendo "The Swarm"e,ad un certo punto,arriva addirittura a rifare il classico di Hitchcock "Gli Uccelli" con le api assassine che assaltono una casa.Il tutto senza vergogna,pare.In verita'il tutto e'una noia mortale.Non convince e tantomeno avvince e la regia del tutto anonima di Bannon non risolleva di certo la situazione.Cast mediocre, a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito