Espandi menu
cerca

Mister Destiny

Regia di Jack Baran

Con Dylan McDermott, James LeGros, James Belushi, Quentin Tarantino, Nancy Travis Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Las Vegas è una sorta di Disneyland per adulti. E allora può anche succedere che dalla piscina di un motel scalcinato emerga un signore bislacco che, tra scariche elettriche e un pizzico di mistero, fa sparire il malloppo, frutto di una rapina, sotto il naso di un esterrefatto giovanotto. Ma il giovanotto deve spiegare il tutto al socio uscito di galera.

Note

Un paio di canzoni di Nancy Travis fasciata simil-jessica-rabbit, qualche guizzo di James Belushi manager volgarotto, un Allen Garfield eccentrico, per un film già visto se non fosse per l'inconsueto aspetto favolistico.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film non facile da opinionare. Piuttosto surreale, grottesco, spesso dispersivo e confusionario porta alla noia. Tutto sommato è così sgangherato che fa una certa simpatia. Veramente un bel cast anche se non sfruttato al meglio.

    commento di SaintlySinner
  • Gradevole commediola che anaoia un po' ma che ha dalla sua una discreta regia ed una bella messa in scena.In un ruolo non minore Tarantino che regala la sua apparizione in un film medio ma non ignobile.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito